Cooperativa sociale di Bergamo

Il nostro modello di produzione è caratterizzato dal rispetto della natura, della salute e dei diritti di chi consuma e di chi lavora.

Coltiviamo il desiderio di produrre e lavorare per un mondo più equo ed accogliente, che punti ad un rapporto diretto con i nostri consumatori.

Sogniamo di creare opportunità per l’integrazione sociale, mettendo a disposizione di soggetti socialmente deboli percorsi personalizzati di riabilitazione e reinserimento socio-lavorativo.

Per questo un grazie particolare lo dedichiamo ad

Angelo, Marco, Alessandro, Roberto, Andrea, Stefano,
Adriano, Maurizio, Giovanni, Mariano, Silvia,
Luciano, Roberta, Max, Demis, Gaia, Bruno,
Luisa, Tiziana, Cosetta, Terry, Monica, Greta

che ogni giorno dedicano tempo e passione alle nostre colture.

I nostri prodotti sono biologici perché coltivati esclusivamente secondo le tecniche di agricoltura biologica, usando quindi metodologie e sostanze naturali senza l’uso di concimi chimici e diserbanti, rispettando i controlli dell’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.

Le nostre verdure sono raccolte in giornata e vendute direttamente nei mercatini del territorio e ai Gruppi di Acquisto Solidale. Grazie alla raccolta in giornata e alla vendita immediata i nostri prodotti mantengono le loro proprietà nutrizionali.

Vendiamo frutta e verdura di stagione. Per la frutta e alcuni ortaggi, che a volte possono mancarci, ci avvaliamo della collaborazione di altre aziende biologiche certificate. La disponibilità dei prodotti varia in funzione dell’andamento dell’orto.

Per approfondire visita il sito dedicato alle attività sociali di Biplano.

Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza sul nostro sito.
Ok